Massimiliano Iacobucci nominato portavoce regionale FdI

Massimiliano Iacobucci, ex consigliere regionale di Alleanza Nazionale , attualmente vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e recentemente capolista alla camera dei deputati nel collegio Liguria 1, è stato nominato portavoce regionale dal Presidente del Partito On. Giorgia Meloni .

“Grazie della stima accordarmi”

“Voglio ringraziare la nostra Presidente Giorgia Meloni alla quale mi lega un rapporto di stima e amicizia consolidate nel tempo , per la fiducia riposta nei miei confronti – dichiara Massimiliano Iacobucci – il responsabile nazionale dell’organizzazione On. Francesco Lollobrigida anch’egli per la stima dimostrata “.

“Viaggio per saggiare stato di salute”

“A breve andrò in ogni provincia per rendermi conto dello stato di salute del partito- spiega Iacobucci- e proporre collaborazioni , cambiamenti e sostegno finalizzati sempre alla crescita di Fratelli d’Italia e del centrodestra in generale . Successivamente – continua- incontrerò anche i rappresentanti dei partiti alleati e il nostro Governatore Toti – conclude – per rinnovare loro l’impegno di Fratelli d’Italia in Liguria per l’ affermazione del centrodestra e dei propri programmi sul nostro territorio”