Malaria, Dulbecco (FI): "Vogliono reintrodurla per dimostrare antifascismo"

Fanno discutere le parole pubblicate sul proprio profilo Facebook da Angelo Dulbecco, ex consigliere comunale, nonché coordinatore dei giovani di Forza Italia, che interviene sul caso della bimba di 4 anni morta di malaria a Bres

Malaria, Dulbecco (FI): "Vogliono reintrodurla per dimostrare antifascismo"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Se non fosse per una bimba morta ci sarebbe da ridere nel vedere i giornalisti nostrani che le provano TUTTE piuttosto che dire che la malaria (che da noi è solo un lontano ricordo) è frutto dell'immigrazione. Ancora un po' e ci diranno che il Trentino è in Africa (un po' come quando provano a smentire i numeri degli stupri e dei crimini vari degli immigrati). Forse siccome a cancellare la malaria è stato Mussolini, vogliono reintrodurla per dimostrare il loro antifascismo".

Fanno discutere le parole pubblicate sul proprio profilo Facebook da Angelo Dulbecco, ex consigliere comunale, nonché coordinatore dei giovani di Forza Italia, che interviene sul caso della bimba di 4 anni morta di malaria a Brescia. C'è chi sostiene Dulbecco e chi, invece, lo frena. Come Alessandro: "Ti prego dulbe non usare la morte di un bambino per alimentare odio - afferma nella sua risposta -. Probabilmente hai ragione tu o forse no chi lo sa? Ma usa altri esempi per alimentare odio se proprio devi farlo!".

Seguici sui nostri canali
Necrologie