Lanteri: estate alle porte, città senza navetta mare

"Proprio a ridosso degli arrivi dei turisti e in piena estate cesserà il servizio navetta che serve la città dalle spiagge. Ancora guasti gli ascensori"

Lanteri: estate alle porte, città senza navetta mare
Pubblicato:

Il comunicato stampa di Luca Lanteri, sui possibili disagi a causa dell'interruzione del servizio navetta mare.

Lanteri: estate alle porte, città senza navetta mare

Con grande preoccupazione abbiamo appreso che dal primo luglio proprio a ridosso dei grandi arrivi dei turisti e in piena estate cesserà il servizio navetta che serve la città di Imperia dalle spiagge  e che gli ascensori continuano a non funzionare costantemente.

Questo arreca disagi non solo alle persone che decidono di soggiornare nella nostra città ma anche ai cittadini come gli abitanti del Parasio che si vedono abbandonati a se stessi come in una torre d'avorio.

In caso di mia elezione una delle priorità della nostra Amministrazione sarà verificare immediatamente lo stato degli ascensori e  impegnarci a valutare variazione di bilancio e studiare soluzioni per reperire fondi. Queste sono le situazioni che vorremo risolvere definitivamente nei prossimi anni con una gestione pubblica, oculata e rigorosa del Porto di Imperia. La città ha bisogno di sostenibilità, stabilità e decoro.Prima di tutto per i suoi cittadini e in seguito per chi decide di soggiornarvi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie