Il sindaco Giordano scioglie le riserve e torna in campo con Progetto Vallecrosia

Così il sindaco uscente di Vallecrosia Ferdinando Giordano, candidato al secondo mandato, ha deciso di prendere posizione, oggi, presentando il proprio programma elettorale e il proprio simbolo, quello della lista "Progetto Vallecrosia", che l'appoggerà in questa corsa elettorale

Il sindaco Giordano scioglie le riserve e torna in campo con Progetto Vallecrosia
Pubblicato:

"Una nuova tornata elettorale, una rinnovata sfida e un grande sogno: portare a compimento quanto iniziato". Così il sindaco uscente di Vallecrosia Ferdinando Giordano, candidato al secondo mandato, ha deciso di prendere posizione, oggi, presentando il proprio programma elettorale e il proprio simbolo, quello della lista "Progetto Vallecrosia", che l'appoggerà in questa corsa elettorale.

Perché ricandidarsi alla guida di Vallecrosia?

"Perché c'è un percorso da completare, quello di un progetto. Abbiamo davanti a noi cinque anni in cui raggiungere gli obiettivi grazie ai quali soddisfare le attese di una città che, finalmente, è uscita dall'immobilismo e dalla stagnazione".

Nel momento in cui si conclude un mandato si traccia anche un bilancio di quello che sono stati i cinque anni passati con la fascia da Sindaco. Quali sono stati i progressi più evidenti per Vallecrosia?

"Abbiamo fatto molto, ma la vera conquista è stata il ritorno della sensazione, della convinzione che finalmente si possa cambiare, fare un passo oltre quel limite che è costato così tante risorse riuscire a superare. Finalmente Vallecrosia può dirsi pronta al prossimo passo, quello che le permetterà di sviluppare tutte le potenzialità che per anni sono rimaste inespresse".

L'intervista integrale domani (giovedì 19) sul settimanale La Riviera

Progetto Vallecrosia Fwerdinando Giordano sindaco
Foto 1 di 2
Ferdinando Giordano Vallecrosia
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie