Elezioni 2018 il commento di Simone Baggioli

Il consigliere di opposizione di Sanremo e vice capo gruppo di Forza Italia Simone Baggioli commenta i risultati

Elezioni 2018 il commento di Simone Baggioli
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono conclusi gli spogli delle Elezioni 2018 con una prevalenza di voti a favore del Centrodestra nel Ponente Ligure. Il consigliere di opposizione di Sanremo e vice capo gruppo di Forza Italia Simone Baggioli commenta i risultati

Simone Baggioli commenta i risultati delle Elezioni 2018

"Come spunto ho preso sia i dati delle comunali del 2014 sia quelli delle regionali del 2015 e, coniugando i risultati del tempo con quelli odierni se ne deduce che, Forza Italia, nella Città di Sanremo poco si discosta, in percentuale, dalle precedenti tornate elettorali. Con un 17,26%, rispetto alla media regionale del 12% e Imperia poco sopra il 14%, la nostra Città, assieme a molte realtà dell’estremo ponente, ha fatto decisamente da traino a tutta la Regione Liguria.

"Il Gruppo Consiliare composto da Franco Solerio, Elisa Balestra (candidata alla Camera) e dal sottoscritto insieme al Coordinamento Cittadino di Forza Italia guidato da Gianni Rolando e Manuel del Compare ed ai numerosi amici e simpatizzanti sempre presenti e vicini – non posso che non ringraziare Antonio Mandica e Samuele Grasso – hanno dimostrato che, con impegno e determinazione, i risultati si possono ottenere. E così è stato".

"Oggi, però, credo sia giunto il momento di una vera e propria riflessione condividendo e confrontandoci con gruppi e associazioni di moderati, intraprendendo un percorso comune di sviluppo supportato da progetti e idee innovative, il tutto per creare le basi di una comune strategia anche in previsione delle elezioni amministrative del prossimo anno, non dimenticandosi di evidenziare alcune circostanze dell’ultimo periodo, antipatiche e di natura decisamente opportunistica, che avranno bisogno di una netta e forte presa di posizione da parte dei vertici locali del nostro Partito".

Simone Baggioli
Consigliere Comune di Sanremo
Vice Capo Gruppo Forza Italia

Seguici sui nostri canali
Necrologie