Di Muro: anche Olivetta e Airole nel dossier per Salvini

Il documento sull'emergenza migranti preparato dal deputato ligure Flavio Di Muro riguarda Ventimiglia e, come dichiara, anche Olivetta San Michele e Airole

Di Muro: anche Olivetta e Airole nel dossier per Salvini
Pubblicato:

Finiranno nel dossier per il ministro Salvini anche i comuni di Airole e Olivetta San Michele. A scriverlo, il deputato ligure Flavio di Muro, che sta preparando un documento sull'immigrazione in vista della visita di Salvini a Ventimiglia (LEGGI QUI).

Di Muro: anche Olivetta e Airole nel dossier per Salvini

"Oggi ho contattato il sindaco di Airole Fausto Molinari e di Olivetta San Michele Adriano Biancheri per avere aggiornamenti sulle problematiche legate all’immigrazione nei loro Comuni" scrive il deputato Flavio Di Muro. "Pertanto, provvederò a inserire anche le testimonianze dei due sindaci nel dossier sulla situazione immigrazione nell’estremo Ponente ligure. Lo sto preparando per il ministro dell’Interno Salvini e per il quale ho già incontrato il sindaco di Ventimiglia, prefetto e questore di Imperia.

Alla luce dei nuovi rapporti bilaterali Italia-Francia ritengo necessario evidenziare le particolari esigenze della nostra provincia di confine, anche dei centri più piccoli dell’entroterra"

Seguici sui nostri canali
Necrologie