Corso Imperatrice: una raccolta firme No Ius Soli della coalizione Rinnovamento Ponente

Gli organizzatori sottolineano come il successo della raccolta firme ottenuto questa mattina evidenzi un tema molto sentito dalla cittadinanz

Corso Imperatrice: una raccolta firme No Ius Soli della coalizione Rinnovamento Ponente
Pubblicato:
Aggiornato:

Stamattina primo gazebo della coalizione Rinnovamento Ponente in Corso Imperatrice

Si e’ svolto questa mattina dalle 9 alle 13 sulla Passeggiata Imperatrice, il primo gazebo promosso dalla neo coalizione politica di Rinnovamento Ponente. I coordinatori  provinciali e cittadini dell’ MSI-DN, Forza Nuova e Fronte Nazionale hanno incontrato la cittadinanza, sviluppando anche una raccolta firme contro lo Ius Soli.  Iniziativa non isolata, infatti in contemporanea al gazebo di Sanremo ne sono stati preparati altri in tutte le regioni d’Italia.

"Ingiustificata diffidenza verso la destra"

“Siamo veramente soddisfatti - commentano gli organizzatoti - per la partecipazione e l’affluenza che abbiamo ricevuto dai cittadini di Sanremo e anche di molti turisti, segnale che sta a testimoniare quanto questo tema sia veramente sentito. Non possiamo non rivolgere un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine - specificano - che hanno garantito  il regolare svolgimento di questo evento. Vogliamo sottolineare pero’, che un tale dispiegamento di forze, schierato per garantire che un atto assolutamente democratico come quello di una raccolta firme, si potesse svolgere in totale sicurezza, testimonia il fatto - concludono i vertici intervenuti dei partiti che formano la coalizione- di quanta ingiustificata diffidenza ci sia in ancora oggi in Italia quando la Destra tenta di scendere in piazza per permettere ai cittadini di esprimere liberamente e pacificamente le proprie idee.
Rinnovamento ponente 1
Foto 1 di 3
rinnovamento ponente 2
Foto 2 di 3
rinnovamento ponente 3
Foto 3 di 3
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it
Seguici sui nostri canali
Necrologie