Il consigliere Barbagallo sul piano sociosanitario della Regione: pronto soccorso sparito da Imperia e Sanremo

"La giunta ha bocciato il nostro intervento che reinseriva il pronto soccorso a Imperia e a Sanremo. È una decisione assurda"

Il consigliere Barbagallo sul piano sociosanitario della Regione: pronto soccorso sparito da Imperia e Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere regionale Barbagallo (Pd) interviene in merito alla discussione sul piano sociosanitario della Regione. "La giunta ha bocciato il nostro intervento che reinseriva il pronto soccorso a Imperia e a Sanremo".

Barbagallo: "una decisione assurda"

"Nel corso della discussione sul Piano socio sanitario della Regione la maggioranza di centrodestra ha bocciato un emendamento – di cui sono il primo firmatario – che chiedeva di inserire nella tabella relativa alla riorganizzazione delle rete ospedaliera ligure il Pronto soccorso a Imperia e Sanremo, misteriosamente sparito dalla programmazione fatta dall’assessore Viale. La Giunta, infatti, ha inserito nel Piano sanitario solo il Pronto soccorso di Bordighera. Una decisione assurda contro la quale il Pd ha presentato, come correttivo, un emendamento in cui si chiedeva un cambio di rotta. Il centrodestra però l’ha bocciato, senza fornire alcuna spiegazione. La Giunta e l’assessore Viale non hanno voluto chiarire cosa accadrà nel territorio dell’Asl 1".

Seguici sui nostri canali
Necrologie