Antonio Di Fazio entra in Futura Sanremo

Antonio Di Fazio entra in Futura Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando è iniziata alcuni mesi fa la nostra avventura, sapevamo che sarebbe stata dura. Chiusi in un negozietto a capire come riprenderci la nostra città, il nostro futuro, e soprattutto il futuro dei nostri figli. In poco tempo abbiamo concretizzato il nostro progetto, Siamo partiti con tanto entusiasmo, e ora crediamo che il nostro entusiasmo stia contagiando parecchie persone. E allora ben venga questo virus di Futura Sanremo. Oggi siamo qui a ringraziare per la fiducia che ci ha accordato, e per dare il nostro benvenuto, ad Antonio Di Fazio. Un benvenuto quindi, in quella che oramai per tutto il gruppo, è la nostra seconda famiglia.
Antonio Di Fazio, classe 1958, da 37 anni dipendente delle Poste Italiane, ha lavorato nelle TV Private locali di Sanremo e Arma di Taggia, ex cameraman in centinaia di consigli comunali da Sanremo a Savona.
Ha coordinato con successo numerose campagne elettorali per il Centro Destra, e Oggi ha deciso di donarci la sua professionalità, e di svoltare con Futura Sanremo.
"Ho scelto questa formazione perchè credo abbia le forze e le energie per cambiare una volta per tutte la città di Sanremo.
Vogliamo renderla più pulita e far ritornare il profumo dei fiori.
Nessuno ricorda più che essi sono la prima vera risorsa di Sanremo, e ciò per cui è conosciuta.
In questo gruppo ho visto finalmente la presenza di giovani ma soprattutto di volti nuovi.
La mia esperienza andrà così al servizio del loro entusiasmo".

Futura Sanremo

Seguici sui nostri canali
Necrologie