Alessandro Condò nuovo coordinatore provinciale di Forza Nuova

Oltre alla nomina di Alessandro Condò moltonscalpore stati intendi trattati durante l'assemblea in primis le imminenti elezioni politiche

Alessandro Condò nuovo coordinatore provinciale di Forza Nuova
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandro Condò nuovo coordinatore provinciale di Forza Nuova

Nel tardo pomeriggio di ieri , si è svolto un importante incontro tra i coordinatori delle varie città della provincia e Luca Castellini, responsabile per il Nord Italia di Forza Nuova. Nel corso della riunione sono state gettate le basi per strutturare al meglio il partito, consetendogli di entrare a pieno titolo nel panorama politico locale. La prima nomina e’ stata quella di Alessandro Condo’ come Coordinatore Provinciale, alla quale seguiranno nei prossimi giorni, quelle dei componenti dei vari direttivi cittadini.

I temi trattati

Molti i temi trattati. A tener banco, oltre alle varie problematiche delle singole città, sono stati sicuramente quelli legati sia alle prossime elezioni nazionali, sia a quelle amministrative soprattutto ad Imperia dove si voterà tra pochissimo. A breve verranno aperte nuove sedi nelle principali città del Ponente, dove la cittadinanza potrà incontrare i nostri responsabili ed avere tutte le informazioni relative all’attività e alle varie iniziative del partito.
Seguici sui nostri canali
Necrologie