Consegnate 16 Borse di studio

Si è svolta questa mattina nell’aula Magna del SEI – CPT Scuola Edile di Imperia, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli allievi.

La cerimonia è stata aperta dal presidente, dell’Ente imperiese, Riccardo Littardi, dal vicepresidente Luca Vosilla, dal direttore Francesco Castellaro, e dal Coordinatore dell’Ente Imperiese e Direttore della Cassa Edile, Sandro Cum. Hanno partecipato attivamente alla consegna delle borse di studio anche ad alcuni componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Scuola Edile.

I nomi dei premiati

1° ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Lasku Martin, Lleshi Kevin e Polmonari Mirko.

2° ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Bracco Luca, Capparelli Daniele, Viale Andrea.

3°ANNO OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Coppini Simone, Poli Gabriel Vinicius, Tabaku Leonard.

1° ANNO OPERATORE EDILE: Anedda Paola, Berisha Albin.

2° ANNO OPERATORE EDILE: Scigliano Andrea, Solonari Alexandru, Yubi Falcones Julio Enrique.

3° ANNO OPERATORE EDILE: Sinameta Ardit, Tundis Rossella.

 “Nonostante le difficoltà che negli ultimi anni hanno interessato l’Ente, dovute alla crisi del settore edile, siamo riusciti, a consegnare anche quest’anno, 16 borse di studio ai nostri allievi – spiega Francesco Castellaro, direttore della Scuola Edile – che hanno dimostrato impegno e serietà nello svolgimento dello scorso anno formativo. La nostra scuola è sempre di più un punto di riferimento per il nostro territorio, la crescita del numero degli iscritti degli ultimi anni è sicuramente un segnale positivo e di fiducia nei confronti del nostro Ente di Formazione, che si è aperto a nuovi settori professionali. Con l’occasione ringrazio Adele De Felice, dirigente del Settore ALFA sede territoriale di Imperia e il suo staff, con i quali collaboriamo da molti anni per la realizzazione dei Percorsi di Formazione Professionale”.