Pompe funebri a Imperia e provincia ma anche a Sanremo, Ventimiglia e nei comuni della Riviera dei Fiori. Stiamo parlando del raggio d’azione dell’Agenzia Funebre Biamonti Serenella. La realtà di Camporosso Mare lo scorso 1 gennaio ha cambiato sede, spostandosi in una struttura più grande: ora si trova in Piazza d’Armi 26. In parallelo, a testimonianza della sua continua crescita, l’attività ha inserito forze fresche. Il nuovo innesto è Roberta Ginulla, figlia della titolare.

Pompe funebri a Imperia e provincia

Era il 20 giugno 2011 quando Serenella Biamonti creò l’omonima agenzia funebre. Con lei ci sono il fratello Giorgio, il marito Attilio Ginulla e il cognato Paolo Giacchin. Come anticipato, dopo il conseguimento della maturità, anche Roberta Ginulla (nella foto qui sotto) si è unita all’attività di famiglia. Parliamo dunque di uno staff sempre reperibile, sia di giorno che di notte, in qualsiasi periodo dell’anno. I professionisti di quest’agenzia di pompe funebri ad Imperia e provincia sono concreti e affidabili, facendosi sempre trovare pronti quando avviene un decesso, senza condizioni né impedimenti.

Garanzia d’eccellenza

Visto il suo operato negli ultimi anni si può dunque affermare senza ombra di dubbio che l’agenzia è sinonimo d’eccellenza. Infatti è ciò che serve in un settore molto delicato, dove affidabilità, discrezione e rispetto per il valore altrui sono valori fondamentali. Con l’Agenzia Funebre Biamonti Serenella si ha la certezza di poter contare su prestazioni eccellenti, su un’accuratezza fuori dal comune, in linea con le aspettative del cliente. Parecchi i servizi offerti: dal disbrigo di tutte le pratiche alla vestizione del defunto, dall’allestimento della camera ardente al servizio floreale. E poi ancora, tumulazioni, cremazioni, trasporto della salma e tanto altro, sempre con sensibilità e tatto.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.pompefunebribiamontiserenella.it, la nuovissima e sempre aggiornata pagina Facebook “Onoranze Biamonti Serenella“, scrivere a biamontiserenella@gmail.com, chiamare lo 0184.295286 o il 339.8871268 (attivo 24 ore su 24).

Leggi anche:  Finanziamenti agevolati fino a 25mila euro per imprenditori under 30

Informazione Pubblicitaria