Quando si parla di climatizzatori e riscaldamento in provincia di Imperia è impossibile non pensare a Bieffe Clima. Professionalità, competenza e flessibilità sono i pilastri su cui si fonda la realtà di Ospedaletti. Queste tre qualità, unite alla forza di credere nelle idee, hanno fatto spiccare il volo all’attività nata nel 1964. Nella sua forma attuale l’impresa ha visto la luce nel 1999, frutto dell’esperienza maturata dai precedenti soci.

Climatizzatori e riscaldamento a 360°

Bieffe Clima da anni è concessionario dei migliori marchi sul mercato nel campo di climatizzatori e riscaldamento, ma anche di impianti solari. Nella sede di Ospedaletti infatti si effettua la vendita diretta, unita all’accessorista necessaria per l’installazione. In aggiunta va ricordato che il punto di forza è il team di lavoro. Composto da persone preparate e aggiornate su nuove tecnologie e materiali, è in grado di proporre soluzioni impiantistiche “cucite su misura”. E oltre agli impianti “domestici” l’impresa si occupa anche di progettare ed eseguire impianti per uso commerciale.

Consulenze e assistenza post-vendita

Inoltre le consulenze personalizzate (con preventivi sul posto gratuiti) nel settore dell’installazione degli impianti di climatizzazione, di riscaldamento e degli impianti solari sono all’ordine del giorno. E poi c’è l’ampio capitolo dedicato al post vendita. Bieffe Clima offre un attento servizio di assistenza. Sia per i privati che su centrali per locali commerciali o condomini, eseguendo riparazioni di ogni genere con massima rapidità. Infine va ricordato che i tecnici Bieffe Clima sono qualificati ad operare nel settore secondo le normative vigenti (patentino saldatura, patentino manutentore caldaia, patentino gas frigorifero e molto altro ancora).

I contatti

Infine per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, la pagina Facebook “Bieffe Clima srl”, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 19. Inoltre il sabato mattina il personale è disponibile su appuntamento.

Leggi anche:  Allarme umidità e infiltrazioni alle Poste di Dolcedo, Castellaro e Grimaldi

Informazione Pubblicitaria