Terzo appuntamento con libri da gustare al Casinò

 Verranno premiati i libri :“L’ ingrediente della felicità” di Clara e Gigi Padovani e “Più fumetto che arrosto. Biografie e ritratti dei più famosi chef stellati” di Danilo Paparelli.

Terzo appuntamento per la XXI° edizione di Libri da Gustare 2018, promossa dall’Associazione Ristoranti della Tavolozza in collaborazione con il Casinò di Sanremo, domani venerdì 13 aprile alle ore 16.00 sala Biribissi. Protagonisti Clara e Gigi Padovani e Danilo Paparelli. Verranno premiati i libri :“L’ ingrediente della felicità” di Clara e Gigi Padovani e “Più fumetto che arrosto. Biografie e ritratti dei più famosi chef stellati” di Danilo Paparelli.

Al termine della presentazione, come tradizione, sarà proposta una degustazione con l’Asti Secco della Cantina Acquesi e con Confcommercio. Partecipa il presidente regionale dei panificatori di Confcommercio, Luigi Giuliani del Panificio Giuliani dal 1968 di Ospedaletti,

L’incontro è condotto da Marzia Taruffi, responsabile Ufficio Stampa del Casinò di Sanremo e Claudio Porchia, presidente Associazione Ristoranti della Tavolozza.