Sabato 10 febbraio alle ore 18, presso la libreria Mondadori a Imperia, Nerina Neri Batistin presenta il suo ultimo libro “Una Questione d’Onore”

Alla Mondadori di Imperia Nerina Neri Battistin presenta il suo libro

Un giallo che si snoda intorno ad un traffico di opere d’arte che causa la misteriosa morte, per avvelenamento iniettato, di quattro persone.
Carabinieri e ispettori di polizia, protagonisti principali del racconto, in perfetta collaborazione, riescono a dipanare l’intricato groviglio di concause de delitti e riescono a catturare l’assassino Killer dietro al quale c’è il clandestino traffico condotto dalla “cupola” di un’associazione a delinquere locale.
Fra i protagonisti minori ci sono vecchi artisti, un po’ balordi che vivono non solo di musica e poesia ma di pericolosi espedienti, un nano esperto di computer, una giornalista isterica e un bravissimo e prudente dottore, funzionario dello Stato.
Non mancano, durante l’avvicendarsi dei fatti tragici, l’avverarsi di due teneri incontri di romantico amore.

Biografia di Nerina Neri Battistin

Nerina Neri Battistin, nata a Belluno nel 1929, vive a Imperia dal 1968. Si dedica alla scrittura e al teatro sin dall’ età giovanile. Ha al suo attivo più di 20 libri tra romanzi, saggi e libri per bambini. Un percorso narrativo eccezionale. Collabora con l’Unitre, dove ha diretto un gruppo di teatro con opere scritte da Lei.