Giovedì 21 dicembre, ore 21.15, appuntamento con “La notte del Gospel” al Teatro Ariston con protagonista Il Benedict Gospel Choir direttamente dagli Stati Uniti.

La notte del Gospel

Il concerto avrà come protagonisti una corale di 35 artisti. Una serata all’insegna del genere gospel che sarà momento di grande intrattenimento e spettacolarità. Il Benedict Gospel Choir è un gruppo dinamico ed energico composto da 35 elementi. Vincitore di cinque delle sette edizioni del prestigioso concorso “Black Music Caucus Gospel Choir” di New York, attinge ai generi più diversi, mescolando gospel, spirituals, blues, reggae e musica africana tradizionale.

Si è esibito al fianco di moltissimi artisti di fama mondiale e ha partecipato a importanti eventi come il Concerto di Natale in Vaticano 2000 e il Concerto di Natale a Montecarlo.

A livello internazionale vanta tournées in Ghana, Argentina, Venezuela e Colombia ed è stato classificato come il numero uno tra i cori gospel degli Stati Uniti da più di un decennio.

Leggi anche:  Tutti gli chef in spiaggia per la cucina ligure

Ad arricchire la loro esibizione è la presenza di J. David Bratton, un gigante della musica gospel che vanta collaborazioni con leggende della musica popolare.