Villa Ormond in Fiore, il grande evento che anima in questi giorni Villa Ormond e il suo bellissimo parco, ha registrato un grande e inaspettato successo di pubblico nonostante il meteo incerto e le previsioni di pioggia.

Grande successo per Villa Ormond in Fiore

Livio Emanueli, coordinatore dell’evento: “ci aspettavamo una risposta positiva sulla base del risultato dell’anno scorso. Devo dire però che i numeri registrati finora sono stati del tutto inattesi. Soltanto il venerdì pomeriggio tra le 14.00 e le 19.00, dopo il taglio ufficiale del nastro, abbiamo contato circa 2000 passaggi. Persone di ogni fascia d’età hanno riempito i soloni di Villa Ormond e oggi, nonostante la pioggia, ci sono stati addirittura momenti di autentica ressa.»

All’interno della Villa trovano spazio le bellissime composizioni floreali di Floranga, la mostra florovivaistica promossa da ANGA-Giovani di Confagricoltura. Presente anche un salone dedicato all’esposizione di alcune importanti aziende locali del settore: AG Sanremo, Biancheri Creazioni, Brea e Patrucco Idea. L’esterno offre una splendida cornice di allestimenti floreali curati dai flower designer sanremesi Enrico Fossati e Francesco Piccirilli.

Leggi anche:  Expo Val Prino 2018: due giorno alla scoperta dei borghi di Vasia e Prelà

Grande afflusso di pubblico anche per vedere l’allestimento del Carro Fiorito di Sanremo nella tensostruttura installata presso la Palazzina d’inverno, nella parte bassa del parco di Villa Ormond.