È tempo di carciofi a Ospedaletti

Inizia domani l'undicesima edizione di "È tempo di carciofi" a Ospedaletti: durerà fino al 18 marzo, con tanti eventi e iniziative

È tempo di carciofi a Ospedaletti
Pubblicato:

Da domani, domenica 18 febbraio, a domenica 18 marzo 2018, torna a Ospedaletti "È tempo di carciofi". Al via l'undicesima edizione dell'iniziativa.

È tempo di carciofi a Ospedaletti

Il Comune di Ospedaletti organizza l’undicesima edizione di “È tempo di carciofi”, manifestazione nata per promuovere il carciofo coltivato nella cittadina rivierasca. Ogni anno sono sempre di più i partecipanti a questa iniziativa, quest'anno anche sbarcata in televisione nella trasmissione "Detto Fatto" di Rai2.

L'iniziativa, al via domani, durerà fino al 18 marzo. I ristoranti che hanno aderito quest'anno sono 16: Acquerello, Acquolina, Alexandra, Bagni Regina, Baixaricò, Byblos, Cactus café, Come a Casa, Da Gaetano e Rosy, Hotel Firenze, Golfo di Napoli, I Versiliesi, Il Cantuccio, La Bagnarola dello zio, La Playa e Mirage.

Il calendario “Senza Spine”

Il calendario "Senza spine" raccoglie tutti gli eventi collaterali, passeggiate, ritrovi enogastronimici e rappresentazioni teatrali. Un'occasione, inoltre, per ricordare le ottime proprietà del carciofo, conosciute fin dai tempi degli Egizi e dei Greci.

 

Per informazioni: Comune di Ospedaletti – Ufficio informazioni turistiche
tel. 0184/6822363 – turismo.iat@comune.ospedaletti.im.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie