Due giorni di eventi culturali a Vallecrosia

Oggi il concerto di Stefano Manna e domani Fabio Bergamaschi

Due giorni di eventi culturali a Vallecrosia
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giorni di eventi a Vallecrosia

Oggi il concerto di Stefano Manna e domani Fabio Bergamaschi

Ieri pomeriggio si è tenuta con grande partecipazione di pubblico la conferenza-commemorazione sul Colonello Giovanni Aprosio, nato e cresciuto a Vallecrosia, caduto da eroe sul Col del Rosso (Altopiano d’Asiago) nel gennaio 1918 mentre guidava, alla testa del 151° Reggimento della Brigata Sassari,   una controffensiva contro l’esercito austroungarico. La foto è relativa all’incontro culturale di ieri, organizzato dal Comune di Vallecrosia e patrocinato dall’Unione Nazionale Ufficiali d’Italia, che ha visto come relatori il Col. Riccardo Lanteri e il Cap. Roberto Capaccio.
Oggi sempre nell’ambito della rassegna “Aspettando il Natale”   nella Sala Polivalente comunale, alle ore 17,00 si esibirà il maestro Stefano Manna, noto giovane concertista romano, con un repertorio pianistico e violinistico. Saranno eseguiti, tra gli altri, brani di Chopin e Paganini.
Sabato 6 gennaio alle ore 15,00, sul solettone sud di Via C.Colombo,  la Pro Loco Città di Vallecrosia organizzerà una festa della befana per i più piccoli.
Le manifestazioni del periodo natalizio si concluderanno domenica 7 gennaio alle ore 16,30, presso la Sala Polivalente comunale di Via C. Colombo solettone sud, con la presentazione del libro giallo “Delitti inquietanti”, sarà presente l’autore Fabio Bergamaschi.
Seguici sui nostri canali
Necrologie