Capodanno e eventi collaterali al Casinò di Sanremo

Il Casinò dopo aver proposto un anno di grandi eventi chiude in bellezza il 2017 con due spettacoli d’eccezione per il Capodanno Vip. Gli ospiti del Casinò trascorreranno la fine dell’anno con Massimo Ghini e Jerry Calà, due attori tra i più famosi ed amati dal pubblico. Jerry Calà, il re della comicità italiana, è di casa sul Roof Garden che lo “adora”. Sa sempre coinvolgere i clienti della Casa da Gioco, a cui dedicherà uno show pensato e scritto per creare una festa tra le più entusiasmanti. Si presenta con “Concert-Show una notte da libidine”
citando uno dei suoi più famosi tormentoni.

Massimo Ghini

Una tradizione per il Casinò salutare il nuovo anno a teatro con un grande protagonista del palcoscenico, affermato attore del piccolo e grande schermo, Massimo Ghini. “Un’ora di tranquillità” la piece in cartellone, inserita nella grande stagione teatrale del Casinò, è un testo esilarante, dove Ghini potrà esprimere anche la sua brillante comicità. Due gli appuntamenti il 30 e il 31 dicembre, alle ore 21.30. Lo spettacolo del 31 dicembre è Sold Out mentre sono disponibili ancora posti per la rappresentazione del 30 dicembre.

Brindisi di fine anno

Il 31 dicembre , al termine dello spettacolo verrà organizzato in sala Biribissi il tradizionale brindisi di fine anno. A tutti ospiti del teatro verrà distribuito un buono per tentare di sbaragliare la fortuna nelle sale del Casinò nella notte più magica dell’anno. Durante il periodo natalizio hostess “Casinò” saranno presenti durante gli eventi cittadini. Nelle sale tanti spettacoli a sorpresa con i Maghi già apprezzati nel Sanremo Street Magic Festival.

Leggi anche:  Oggi l'incontro sulla storia di San Napoleone: un santo...impossibile

La Sinfonica

Il Casinò inoltre, il 23 e il 29 dicembre propone “musica d’autore” con l’Orchestra Sinfonica dal suo storico terrazzo di Porta principale. A partire dalle ore 18.30 si potrà assistere all’esibizione del trio orchestrale impegnato in un repertorio classico e moderno.