Ventimiglia: 3 etti di cocaina sequestrati e due pregiudicati arrestati dalla Polizia di stato.

Ventimiglia: 3 etti di cocaina sequestrati e due pregiudicati arrestati dalla Polizia di stato.
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa con due arresti: Luigi Spirlì, 23 anni e Nikolas Oscar Marcozzi, 20 anni, e il sequestro di 3 etti di cocaina un'operazione antidroga condotta dal commissariato di Ventimiglia.

Tutto ha avuto inizio durante una attività di controllo della Squadra Mobile di Imperia, che nei pressi di una scuola, nella città di confine, ha notato due uomini con precedenti, che erano appena scesi da un'auto condotta da: C.A., di 34 anni, che subito dopo si è allontanato.

Gli agenti hanno, quindi, fermato l'auto e nella cover del cellulare del trentaquattrenne hanno trovato una "pallina" di cocaina. A quel punto gli investigatori hanno pensato che anche gli altri due giovani potessero detenere della droga. E infatti, notano subito Spirlì che posa una busta - contenente due involucri: il primo contenente un etto, il secondo circa 17 grammi di cocaina e un bilancino di precisione - nel bagagliaio di un'altra auto.

Per lui scattano subito le manette. Con lui, però, c'era anche Marcozzi, che in tasca nasconde un involucro con circa un etto di cocaina; mentre in casa gli trovano altri 70 grammi circa di cocaina, sostanza da taglio, due bilancini di precisione e un taser.

Marcozzi era già stato denunciato nell'aprile del 2015, per aver appiccato il fuoco alla concessionaria "Az Zoccarato", di Sanremo, appartenente all'ex sindaco Maurizio Zoccarato.

Comparsi in tribunale per la convalida, i due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e il giudice ha disposto la misura cautelare in carcere per entrambi. Il trentaquattrenne è stato segnalato alla Prefettura per l'uso di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie