Sequestrata e minacciata in casa da quattro rapinatori

Aspettavano in salotto che L.C., 60 anni, rientrasse in casa  per sorprenderla e legarla. I quattro rapinatori hanno messo a soqquadro la villetta a Poggi

Sequestrata e minacciata in casa da quattro rapinatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Caccia ai quattro uomini che hanno sequestrato e legato L.C., 60 anni, per alcune ore nella sua abitazione mentre cercavano di svaligiarla.

Donna di 60 anni sequestrata in casa da quattro rapinatori col volto coperto

Aspettavano in salotto che L.C., 60 anni, rientrasse in casa  per sorprenderla e legarla. I quattro rapinatori che per tutto il tempo hanno avuto il volto coperto, hanno messo a soqquadro la villetta di L.C. a Poggi di Imperia. I fatti risalgono a una sera di fine novembre, ma la notizia trapela solo ora. La donna, tenuta sotto tiro da un revolver e minacciata affinché rivelasse dove si trovava la cassaforte, aveva proposto agli uomini di prendere la chiave della cassetta di sicurezza in banca pur di liberarsi della loro presenza.

Sul furto indagano i carabinieri. Caccia ai quattro rapinatori

I quattro malviventi, con un magro bottino di pochi soldi e qualche prezioso, sono fuggiti. Come scrivono La Stampa e Il Secolo XIX, L.C. che per tutto il tempo ha mantenuto il sangue freddo è subito scesa in strada ancora legata a chiedere aiuto. E' stata la vicina a vederla e ad allertare i carabinieri. E' caccia ora ai quattro uomini di cui è impossibile fare un identikit in quanto sempre con il volto coperto e il cui accento, secondo il racconto della donna, potrebbe essere straniero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie