Schianto a Sanremo di questo pomeriggio: grave una giovane donna

Il sinistro ha visto coinvolte due auto in un frontale e appunto una moto

Schianto a Sanremo di questo pomeriggio: grave una giovane donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Sanremo: grave una giovane donna

Il sinistro ha visto coinvolte due auto in un frontale e appunto una moto

E' stata portata al Santa Corona di Pietra Ligure la giovane donna che viaggiava sul sellino posteriore della moto coinvolta nell'incidente di questo pomeriggio in Corso Marconi a Sanremo. (leggi qui)

Il sinistro ha visto coinvolte due auto in un frontale e appunto una moto. I due conducenti dell'auto sono stati portati al Pronto Soccorso di Sanremo per diversi traumi. Si tratta di un francese di circa 75 anni e una giovane donna in gravidanza. Anche il conducente della moto ha riportato la frattura della gamba.

Secondo una prima ricostruzione la moto guidata da un giovane stava superando un'auto quando si sarebbe trovata di fronte un'altra vettura che veniva sul lato opposto. E proprio quest'auto forse spaventata dalla presenza della moto avrebbe sterzato, andando contromano e centrando in pieno l'auto sorpassata. La moto ha finito la sua corsa contro un paletto.

Sul posto oltre ai soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie