Scende a "verde" il livello di allerta meteo per neve

Dopo l'aggiornamento del livello di allerta meteo ecco il bollettino diramato da Arpal: anche senza neve temperature polari

Scende a "verde" il livello di allerta meteo per neve
Pubblicato:

Allerta meteo verde

Scende a "verde" il livello di allerta meteo per neve

Dopo l'annuncio di ieri a riguardo dell'elevazione del livello di allerta meteo micologica a giallo, fino alle tredici di oggi, il clima quantomeno sul ponente ligure torna a più miti consigli. Arpal infatti abbassa a verde il livello finalista, di fatto nessun tipo di criticità prevista. Lo stato "verde" dal pomeriggio di domenica fino alla mezzanotte di lunedí. Tuttavia, la perturbazione artica portata dal vento Burian, dritto dalla Siberia, non accenna a demordere, e continuerà comunque, con o senza neve, a sterzare la Riviera dei Fiori.

Il bollettino Arpal, Burian non demorde

Temperature in calo su tutta la regione e deboli precipitazioni che potranno portare fino alle ore centrali di domenica spolverate nevose lungo le coste in particolare sul centro-Levante (50-70% di probabilità su zona C, 30-40% di probabilità su B). Venti di burrasca e aumento delle condizioni di disagio per freddo su tutta la regione; il disagio sarà elevato nelle zone interne dove si avranno gelate diffuse.

Questo è il bollino meteo aggiornato diramato da Arpal nel primo pomeriggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie