Sberle all'autista dell'Rt per una mancata precedenza a Sanremo

E’ accaduto, verso le 17.30. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo, mentre accertamenti sono in corso per ricostruire la vicenda e l’aggressore rischia una denuncia penale. Maggiori informazioni a breve.

Sberle all'autista dell'Rt per una mancata precedenza a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un autista cinquantenne della Riviera Trasporti, Salvatore B., è stato preso a schiaffi da un automobilista, Leonardo F., a quanto pare per una lite dovuta a una mancata precedenza.

E' accaduto, verso le 17.30, in piazza Colombo a Sanremo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale alle prese con la ricostruzione dell'accaduto.

L'aggressore, che sembra abbia dei precedenti penali, è stato portato al pronto soccorso per essere sottoposto all'alcol test. Dalla direzione dell'Rt fanno sapere che l'autista è una persona molto mite e tranquille, poco propensa, insomma, a litigare.

Nel 2017 sono state una decina le aggressioni a dipendenti della Riviera Trasporti, che hanno interessato soprattutto i controllori. Talvolta hanno riguardato autisti e passeggeri o automobilisti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie