Sanremo: segregata e picchiata in casa per ore, polizia arresta il compagno

Sanremo: segregata e picchiata in casa per ore, polizia arresta il compagno
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sanremese di 27 anni, che la notte di Capodanno ha sequestrato in casa la propria compagna, di 33 anni, picchiandola con estrema violenza, oltre ad averla privata del telefonino per allertare i soccorsi e delle chiavi di casa per scappare, è stato arrestato dalla polizia con le accuse di sequestro di persona e lesioni personali gravi.

All'origine dell'aggressione, una scenata di gelosia dell'uomo avvenuta in un ristorante della città dei Fiori, dove stavano festeggiando il Capodanno e in seguito alla quale, lo stesso ha voluto tornarsene a casa, per proseguire lì la lite.

A lanciare l'allarme è stato un passante che mentre passeggiava in corso Garibaldi ha sentito la donna gridare aiuto da una finestra. Quest'ultima ha riferito di essere stata afferrata di peso dal compagno, presa per i capelli più volte e scaraventata sul divano, battendo violentemente il capo contro una parete della sala da pranzo.

Ma non è tutto. Il giovane, con piccoli precedenti penali, l'avrebbe anche stretta alla gola, per poi tapparle bocca e naso ed allontanarsi. Una volta rientrato avrebbe continuato a inveire contro la compagna, colpendola più volte, per poi andarsene al lavoro, in un bar non lontano da casa.

Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato diverse ciocche di capelli per terra; il tavolino rovesciato e suppellettili danneggiate. Al termine dell'odierna direttissima, in tribunale a Imperia, all'uomo è stata inflitta la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna con l'obbligo di starle almeno a cento metri di distanza. Portata in ospedale la trentatreenne è stata medicata e dimessa con prognosi di 25 giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie