Rischio licenziamenti per i lavoratori Trony di Camporosso e Pontedassio

Sono a rischio licenziamento i circa venticinque lavoratori del centro commerciale Trony (gestito dalla società Dps Group), con due rivendite, in provincia di Imperia: a Camporosso e Pontedassio; e altrettante nel savonese ad Albenga e Vado Ligure, per un totale di circa cinquanta dipendenti.

Rischio licenziamenti per i lavoratori Trony di Camporosso e Pontedassio
Pubblicato:

Sono a rischio licenziamento i circa venticinque lavoratori del centro commerciale Trony (gestito dalla società Dps Group), con due rivendite, in provincia di Imperia: a Camporosso e Pontedassio; e altrettante nel savonese ad Albenga e Vado Ligure, per un totale di circa cinquanta dipendenti. Ieri, infatti, gli impiegati delle due rivendite imperiesi sono stati lasciati a casa.

"Ci hanno avvisato con un messaggio sul telefono, poco prima di recarci al lavoro, avvisandoci che il negozio sarebbe - avverte un dipendente di Camporosso -. In serata, ci hanno spedito un secondo messaggio dicendoci che anche domenica sarebbe rimasto chiuso".

Prosegue il dipendente: "Temiamo che domani ci arrivino le lettere di licenziamento". Ora gli impiegati non sono come comportarsi, in quanto la difficile situazione societaria è gestita dai sindacati a livello nazionale e a livello locale hanno come interlocutore un altro dipendente come loro che tiene i rapporti con l'azienda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie