Questa sera a Santo Stefano al Mare la finale regionale di Miss Europe Continental in memoria di Giorgia Brixel morta a soli 18 anni

Gli organizzatori “La mamma ci ha detto di non annullare la serata”

Sarà una serata dai toni bassi quella che inizierà fra poco a Santo Stefano al Mare. Nella cittadina ligure si terrà infatti la finale regionale di Miss Europe Continental. Una serata difficile dopo la morte questa mattina nell’ospedale di Lavagna della 18enne Giorgia Brixel che a fine agosto  aveva ricevuto il passaporto per la finale nazionale del concorso il 14 ottobre a Bari.

La giovane Giorgia un paio di giorni fa era stata portata  in ospedale per un malore ed era entrata in coma.  Questa mattina l’arresto cardiaco che l’ha portata alla morte.

“Appena appresa la notizia – dicono gli organizzatori contattati da La Riviera – abbiamo pensato di annullare l’evento. Ma è stata la stessa mamma di Giorgia a dirci di andare avanti perchè sua figlia avrebbe voluto così. Certo sarà una serata molto triste per le tante ragazze che con Giorgia hanno condiviso questo percorso e anche per gli organizzatori che per mesi hanno avuto modo di ammirare il suo sorriso e la sua bellezza”.

Leggi anche:  Frontale tra auto: chiuso nella notte Capo Mimosa

Ieri l’addio a Giorgia (LEGGI QUI)

http://ilnuovolevante.it/notizie-breaking-news-levante/muore-giorgia-brixel-promessa-della-danza-della-passerella-chiavarese/