Milano Sanremo spaventosa caduta sull’Aurelia

Momenti di apprensione per una caduta sull’Aurelia, tra Arma e Sanremo, che ha coinvolto numerosi ciclisti in coda al gruppo. Non sono ancora chiari i dettagli di quanto accaduto, ma dalle prime informazioni parrebbe che Mark Cavendish, britannico, non abbia visto uno spartitraffico e che l’abbia centrato in pieno. (Leggi qui) Spaventosa caduta per il ciclista che ha coinvolto alcuni altri atleti in coda, tra cui Betti.

Non si conoscono ancora le condizioni cliniche di Mark Cavendish, il ciclista britannico che è stato suo malgrado il protagonista della caduta. Il team Dimension Data ha twittato un aggiornamento nel quale assicura che Cavendish è stato trattato dal team medico che lo seguiva, e promette di tenere informati sulle condizioni di salute del britannico.

Non è la prima caduta della stagione per Cavendish, reduce da un brutto ruzzolone alla Tirreno-Adriatica che era costata la frattura di una costola (ancora non completamente guarita alla Classicissima) ed escoriazioni su mani e ginocchia.

Leggi anche:  Il proprietario muore e i suoi nove cani spariscono nel nulla

Va all’Italia l’edizione 2018 della Milano Sanremo (LEGGI QUI)