L'on Flavio Di Muro commenta lo sgombero della tendopoli abusiva sul Roja

"Ebbi un incontro con il Prefetto in cui parlammo di questa azione, già in programma, ma che solo nelle ultime settimane si è concretizzata. Mi pare sia andata bene, quindi desidero ringraziare le forze dell'ordine e tutte le istituzioni per la buona riuscita dell'intervento.

L'on Flavio Di Muro commenta lo sgombero della tendopoli abusiva sul Roja
Pubblicato:
Sullo sgombero dell'accampamento abusivo sul greto del fiume Roja a Ventimiglia interviene il deputato della Lega Flavio Di Muro (Lega).
"Bene le ruspe, era ora che venisse fatta un po' di pulizia, i cittadini del quartiere erano esasperati." dichiara l'on. Flavio Di Muro.
"Ebbi un incontro con il Prefetto in cui parlammo di questa azione, già in programma, ma che solo nelle ultime settimane si è concretizzata. Mi pare sia andata bene, quindi desidero ringraziare le forze dell'ordine e tutte le istituzioni per la buona riuscita dell'intervento. Molte tende sono state distrutte così come alcuni manufatti abusivi, questo fa ben sperare che nel prossimo futuro non si riproponga la medesima situazione di degrado che ha interessato a lungo la zona delle Gianchette, che ora mi auguro ritrovi stabilmente la doverosa serenità." conclude l'on. Di Muro
Seguici sui nostri canali
Necrologie