Le parole del sindaco Biancheri per Francesco Prevosto

Il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione comunale per il consigliere Francesco Prevosto, morto questa notte per un infarto

Le parole del sindaco Biancheri per Francesco Prevosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Biancheri ha espresso il suo cordoglio per la morte di Francesco Prevosto, mancato questa notte a causa di un infarto.

Il ricordo di Biancheri

“Ci ha lasciato questa notte Francesco Prevosto, consigliere comunale di maggioranza. Sono profondamente scosso, ed è difficile trovare le giuste parole in momenti come questi”. Queste le prime parole del sindaco Alberto Biancheri, appena appresa la triste notizia dell'improvvisa scomparsa.

“In questo triste giorno, a nome di tutta l'Amministrazione comunale voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie e al figlio. Mi unisco al vostro dolore e vi sono vicino”.

“La scomparsa di Francesco lascia un grande vuoto in tutti noi. Se ne va un amico, se ne va un uomo con un'enorme passione per la politica e per l'amministrazione della cosa pubblica, e con un grande attaccamento alla nostra città, a Sanremo. Proprio ieri mattina, nello scambiarci gli auguri per il nuovo anno, in uno di quei rari momenti di tranquillità che l'amministrazione pubblica ti concede, parlavamo delle difficili sfide che ci attendono nel 2018, ma soffermandoci anche sui risultati conseguiti quest'anno, come il lavoro fatto sull'Orchestra Sinfonica, istituzione culturale a cui avevi dedicato grandi energie nel tuo ruolo di consigliere comunale di minoranza prima, e maggioranza poi.

La tua grande passione e il tuo grande impegno nel lavoro portato avanti per la nostra città sono un ricordo che porterò per sempre con me.

Ciao Francesco. Mancherai a tutti noi”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie