Investita da scooter le asportano la milza, in prognosi riservata moglie di noto imprenditore

Investito anche il marito: Enzo Fogliarini, storico mobiliere della zona, proprietario dell’omonimo mobilificio di Perinaldo e la cui famiglia e titolare anche del negozio di mobili “Fa Maggiore”, di via Roma, a Sanremo.

Investita da scooter le asportano la milza, in prognosi riservata moglie di noto imprenditore
Pubblicato:
Aggiornato:

Investiti sulle strisce i coniugi Fogliarini, lei perde la milza, lui ha riportato fratture

L'incidente a Vallecrosia, asportata la milza a Laurina Biamonti Fogliarini

Laurina Biamonti, 75 anni, di Perinaldo, travolta da uno scooter mentre attraversava in prossimità delle strisce, intorno alle 18.30 di ieri, sull’Aurelia (civico 101) a Vallecrosia, è stata operata nella notte e le sue condizioni sono particolarmente gravi. I medici dell’ospedale di Sanremo le hanno asportato la milza ed ora è in prognosi riservata.

Investito anche il marito: Enzo Fogliarini, storico mobiliere della zona, proprietario con il fratello  Piero (già presidente del Panathlon Sanremo Imperia) dell’omonimo mobilificio di Perinaldo e la cui famiglia e titolare anche del negozio di mobili “Fa Maggiore”, di via Roma, a Sanremo.

Enzo Fogliarini ha riportato fratture e contusioni ed è ricoverato in Ortopedia. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla guida dello scooter c’era un uomo di 81 anni, ferito e ricoverato in ospedale a Sanremo, ma le cui condizioni sarebbero meno gravi.

Leggi Qui le altre notizie de La-Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie