In fuga da Firenze, arrestato dalla polizia a Imperia

Si è concluso, ieri mattina, sull'Autostrada A10, all'altezza di Imperia, il viaggio di un fuggitivo, cittadino marocchino, bloccato da una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Imperia, mentre a bordo della propria autovettura cercava di dirigersi in Francia,

In fuga da Firenze, arrestato dalla polizia a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un marocchino di 32 anni, L.M., scappato da Sesto Fiorentino (Firenze), dopo essere stato trovato in possesso di trenta chilogrammi di hascisc, dalla locale squadra mobile, è stato fermato e arrestato dalla polizia stradale sull'Autofiori, all'altezza di Imperia, mentre tentava di raggiungere la Costa Azzurra, in Francia, dove vivevano alcuni suoi connazionali. Determinante è stato il riconoscimento dell'auto dalla targa fornita dagli investigatori toscani ai colleghi liguri.

Il giovane è indagato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. A suo carico anche il sequestro di 2.600 euro, provento dell' attività di spaccio. Nel corso del blitz, la polizia aveva trovato anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie