Il consigliere PD accusato da una donna di averla sedotta 20 anni fa

Un giallo l'aggressione verbale e non solo subita da Franco Paganelli in un bar del centro di Ventimiglia. Lo stesso politico racconta a La Riviera i retroscena

Il consigliere PD accusato da una donna di averla sedotta 20 anni fa
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono in parte chiariti i contorni di una singolare aggressione ai danni del consigliere comunale del PD Franco Paganelli di cui da settimane si vocifera a Ventimiglia.

L'episodio si è verificato in un bar del centro di Ventimiglia, in via Hanbury, e ha per protagonista, oltre al politico intemelio presidente della bocciofila di Roverino e persona ben voluta da tutti, una donna di cui non sono note le generalità. E' lo stesso Paganelli a raccontare a La Riviera l'episodio.

«Non so davvero cosa dire. Si tratta di accuse infamanti da parte di una persona che conosco di vista. Mi sento davvero basito». Secondo il racconto di Paganelli la donna lo avrebbe avvicinato e gli avrebbe sputato in faccio insultandolo ad alta voce e accusandolo di averla sedotta una ventina di anni prima. Sulla vicenda  starebbe già indagando la Polizia informata dell'aggressione. Gli investigatori stanno cercando di capire per quale motivo questa donna decida di uscire allo scoperto dopo vent'anni dalle presunte molestie.

«A un certo punto - prosegue Paganelli - ho fatto scudo con una sedia, dicendo a questa persona di togliersi e lei mi ha sferrato un calcio nella gamba, sfiorandomi nelle parti intime. Ho già parlato con il mio avvocato Roberto Vigneri per presentare una denuncia».

Nel frattempo, chi la denuncia l'ha già presentata è la figlia di Paganelli, Roberta: «Quando è accaduto questo fatto - racconta la donna - ho scritto su Facebook alla madre di questa donna e in cambio ho ricevuto minacce e insulti. Poi, mi è capitato di incontrarla anche in un bar con lo stesso copione. A quel punto sono stata costretta a rivolgermi alle autorità». Ancora non è chiaro se la presunta vittima abbia presentato denuncia nei confronti di Paganelli. Vero è che la voce si è subito sparsa in città e per i corridoi del Comune di Ventimiglia. Il consigliere ha ricevuto molte testimonianze di affetto da parte dei tanti amici e conoscenti che hanno saputo della vicenda.

Fabrizio Tenerelli

Commenti
Pippo

Nessun a dubbio a crederti! E chi vuoi sedurre?

Seguici sui nostri canali
Necrologie