Giovane imperiese sorpreso con hashish in macchina

Il giovane imperiese è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti

Giovane imperiese sorpreso con hashish in macchina
Pubblicato:

Un cittadino imperiese con precedenti legati alla droga , è stato segnalato alla Prefettura poiché trovato in possesso di hashish, adeguato dei controlli intensi che la Questura di Imperia ha disposto per il contrasto al degrado urbano nel capoluogo e nella sua periferia.

In macchina con gli amici

Il giovane, appartatosi a bordo della sua vettura in compagnia di due amici in una zona della città particolarmente isolata, ad un più approfondito controllo ha consegnato della sostanza stupefacente pronta per essere consumata.Pertanto, anche in ragione dei precedenti a suo carico, gli è stata ritirata la patente di guida e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Controlli in altre aree della città

Ulteriori sopralluoghi sono stati effettuati nelle aree del centro dove, su segnalazione di alcuni residenti, sono state individuate strade, piazze e vicoli dove anche solo la scarsa illuminazione contribuisce ad aumentare, sensibilmente, il livello di insicurezza percepita. Le aree in questione, quindi, sono state segnalate al Comune con il quale la Polizia di Stato opera in costante e continua sinergia, per offrire alla cittadinanza una risposta efficace ed efficiente in termini di sicurezza urbana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie