Furto sventato ai danni di un esercizio commeciale. Tre uomini nei guai

A dare l'allarme un cittadino che si è accorto dell'azione delittuosa. Ecco la cronaca di questo furto sventato nella notte di domenica

Furto sventato ai danni di un esercizio commeciale. Tre uomini nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto sventato a Ventimiglia

Furto sventato ai danni di un esercizio commeciale. Tre uomini nei guai

Tre le persone individuate, un marocchino di 25 anni, un libico di 23 ed un iracheno di 33, tutti rintracciati e catturati, dopo un breve inseguimento, in un vicolo del centro dove hanno anche cercato di nascondersi dietro i veicoli in sosta approfittando della mancanza di illuminazione. Questo il bilancio del tentato furto ai danni di un esercizio commerciale a Ventimiglia, sventato, nella notte di domenica, dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Savona, in rinforzo Commissariato intemelio e da un cittadino che ha prontamente dato l'allarme, telefonando al numero d'emergenza unico 112.

Tre indagati in stato di libertà

L’azione delittuosa è stata particolarmente grossolana ma senza la pronta reazione di una persona dotata di senso civico sarebbe andata certamente a buon fine.Tutti sono stati indagati in stato di libertà per il reati di tentato furto aggravato. A loro carico anche alcuni precedenti di Polizia che durante il processo non deporranno certamente a loro favore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie