È morto il pizzaiolo Rocco

Era stato titolare della pizzeria "Da Rocco" e proprietario del ristorante "L'Ultima Luna". I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio

È morto il pizzaiolo Rocco
Pubblicato:
Aggiornato:

Molto conosciuto e stimato a Sanremo, era stato titolare della pizzeria "Da Rocco" e proprietario del ristorante "L'Ultima Luna".

È morto il pizzaiolo Rocco

È morto all'età di 68 anni Rocco Depalo, l'ex titolare del ristorante pizzeria "Da Rocco" di via Marsaglia. Depalo si occupava anche personalmente della preparazione delle pizze.
Successivamente, era stato proprietario del ristorante L'Ultima l'Una di corso Raimondo. Rocco era molto conosciuto e stimato dai suoi conoscenti e dai tanti clienti che si recavano nel suo locale: tutti lo ricordano per la sua professionalità e gentilezza, oltre che per saper mettere a proprio agio i commensali, che consigliava e dirigeva sempre verso i piatti giusti.
I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio, nella cattedrale di San Siro, alle ore 16:30. Lascia la moglie Lea e la sorella Anna.
Commenti
giovanni argenziano

Spesso noi anziani "vecchi" per la considerazione delle giovani generazioni, non siamo rappresentati o quasi dimenticati dalla stampa e dai cronisti attenti solo ai "pettegolezzi" di chi è in vetrina (attori,calciatori,modelle e modelle) mentre rappresentiamo oltre il 30per cento della popolazione e contribuiamo al benessere e, spesso, al mantenimento di figli e nipoti.meritiamo non tanto spazio nel ricordo ma più sensibilità....

giovanni argenziano

Sono sempre attento alle Vs. notizie,gradirei vedere pubblicate anche più notizie relative agli "anziani" che meritano come gli altri cittadini attenzione,cronaca e divulgazione sugli aspetti esistenziali che purtroppo sfuggono spesso al cronista...grazie

Paolo

Per anni ed anni ci ha riservato la sua fantastica cucina, la sua cantina notevole, la sua supervisione in cucina, e la sua amicizia sincera. Onorato di aver conosciuto una persona che ha fatto della sobrietà il suo cavallo di battaglia vincente. Ciao amico Rocco.

maurizio

ciao grande zio Rocco

Gioacchino la greca

Riposa in pace amico mio

Seguici sui nostri canali
Necrologie