Drammatico scontro a Sanremo. Ragazza gravissima al Santa Corona

Sul luogo del drammatico scontro interviene anche l'Elisoccorso insieme a Ponente Emergenza, Carabinieri e Polizia Municiplae

Drammatico scontro a Sanremo. Ragazza gravissima al Santa Corona
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico scontro a Sanremo. Ragazza grave al Santa Corona

Una ragazza di circa 25 anni  (leggi QUI)è rimasta gravemente ferita nel primo pomeriggio in un drammatico scontro tra il suo scooter e un furgone che procedeva nel senso inverso.

La cronaca

l'incidente è avvenuto nei pressi di Capo Nero, di fronte al noto negozio Divani e Divani, nell'estremo ponente della città dei fiori. Non sono ancora chiare le dinamiche che avrebbero portato il furgone condotto da un uomo di circa 50 anni, che procedeva verso il centro della città a impattare contro lo scooter della ragazza contro la fiancata sinistra in un violentissimo scontro.

I soccorsi

Sempre secondo le prime testimonianze a soccorrere la ragazza, che avrebbe riporato ferite raccapriccianti, come il distacco di un piede, un operaio di origine magrebina. Sul posto personale medico del 118, Vigili del Fuoco., Ospedaletti Emergenza carabinieri e polizia municipale. È stato allertato l'elisoccorso che trasporterà la giovane al Santa Corona dopo le prime cure di emergenza, vista la gravità delle lesioni che ha riportato in seguito al  violentissimo impatto.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie