Carabinieri Imperia: controlli a tappeto per le manifestazioni estive

Ieri i Carabinieri di Imperia hanno allestito un coordinamento di forze insieme all'unità cinofila di Villanova per prevenire e reprimere i reati predatori

Carabinieri Imperia: controlli a tappeto per le manifestazioni estive
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Carabinieri di Imperia: controllo intensivo del territorio

La compagnia dei Carabinieri di Imperia, visto l'afflusso turistico estivo nel capoluogo, ed il fiorire di numerose manifestazioni estive che creano importanti aggregazioni, ha messo in atto una serie di controlli intensivi del territorio nella serata di ieri 8 agosto. Coinvolti nell'operazione 18 militari affiancati dall'unità cinofila di Villanova.

Prevenzione e repressione dei reati predatori ed inerenti allo spaccio

Il coordinamento di forze è stato indirizzato soprattutto alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori ed inerenti al traffico e consumo di sostante stupefacenti. In totale sono stati controllati 2 locali del centro cittadino, fermati 46 veicoli ed identificate 66 persone.

I risultati dei controlli, droga furti e ciclomotori rubati

Nel corso della serata i Carabinieri di Imperia hanno sequestrato 25 grammi di stupefacente (hashish e marijuana), deferito un giovane per detenzione ai fini di spaccio e segnalati alla prefettura come assuntori. In due diversi supermercati sono state fermate due donne per furto. Un uomo è stato sorpreso alla guida, senza patente perché mai conseguita, di un ciclomotore rubato. Nel corso dei controlli serali sono stati ben altri tre i ciclomotori risultanti rubati ad essere stati recuperati e restituiti ai proprietari.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie