Cade da un muretto mentre orina e muore: la tragedia a Monaco

Cade da un muretto mentre orina, la tragedia nel Principato di Monaco, un giovane turista Australiano probabilmente in preda ai fumi dell'alcool.

Cade da un muretto mentre orina e muore: la tragedia a Monaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Turista australiano cade da un muretto mentre orina e muore.

Principato di Monaco, turista cade da un muretto mentre orina e muore

Un turista di origine australiana di 27 anni, è morto nella notte a cavallo tra venerdì e sabato. E' precipitato da un muretto in corso Grande-Bretagne, a Monaco. Il giovane sarebbe stato in procinto di orinare, costretto dal bisogno impellente. La caduta è stata mortale, il giovane è praticamente deceduto sul colpo.

La dinamica

Verso le quattro del mattino la tragedia. Insieme ad un gruppo di altri giovani turisti australiani, il ragazzo, in vacanza a Nizza è a far bisboccia con i suoi amici a Monaco. Il bisogno insistente di orinare, probabilmente causato da ingenti quantità di alcool ingerite porta il giovane a scegliere un posto. Si arrampica su un  muretto nei pressi dello Stabile Principe di Galles. E' proprio l'alcool la probabile causa che lo ha portato a perdere l'equilibrio e a rovinare sulla sottostante Rue de Citronniers. La caduta è stata fatale.

La famiglia in arrivo dall'Australia

Gli amici sono stati sentiti dalla Sureté Publique del principato, nel tentativo di ricostruire la vicenda. Gli inquirenti hanno ricostruito la serata dei giovani, per tentare di far luce sulla questione. Una tragedia devastante, a chiunque sarà capitato, almeno una volta nella vita, di far festa in vacanza con i propri amici. La famiglia, avvertita dalle autorità monegasche, si è recata nelPrincipato per le formalità del caso.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie