Per Aurora: domenica 10 dicembre una giornata di sport e solidarietà

Al Palaroja di Roverino dodici ore di attività sportiva e amicizia per manifestare la vicinanza ai genitori della bimba affetta da una patologia cardiaca

Per Aurora: domenica 10 dicembre una giornata di sport e solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 10 dicembre si terrà una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà in onore della piccola Aurora. L'iniziativa è stata organizzata su idea di Manuela Pievi, responsabile della gestione delle strutture sportive di Ventimiglia.

Sport e solidarietà per Aurora

La giornata si svolgerà al Palaroja di Roverino, dove fin dalle 9 del mattino si alterneranno esibizioni, prove per i più piccoli e momenti di convivialità. Le società sportive di Ventimiglia contattate da Pievi hanno aderito senza indugi: basket, volley, pallamano, ginnastica artistica, arti marziali e tanti altre discipline. Ogni associazione avrà uno spazio riservato a seconda del tipo di attività.

L'ingresso è libero e durante la giornata verranno raccolti dei fondi da consegnare ai genitori di Aurora, bimba affetta da una grave patologia cardiaca per la quale ha già subito alcuni delicati interventi.

Tra i partecipanti anche la Pallamano Ventimiglia. "È un'iniziativa importante, speriamo possa essere d'aiuto alla famiglia" ha detto la presidente Paola Nanni. "Sarà una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia, senza competizione. L'intento è manifestare ai genitori di Aurora la solidarietà di tutti noi".

Pranzo e merenda con SPES

L'associazione SPES ha organizzato una vendita benefica di castagnole DeCo e frittelle di mele. A mezzogiorno sarà possibile mangiare tutti insieme al Palaroja con un menu a prezzo fisso (12 euro) che prevede: ricco antipasto, lasagne alla spezzina o al ragù, macedonia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie