Ritrovato senza vita il corpo di Alessia Puppo

La giovane Alessia Puppo si era lanciata in mare nella notte di Capodanno, trascorsa ad Albenga. Le ricerche si erano allargate anche nell'imperiese

Ritrovato senza vita il corpo di Alessia Puppo
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato ritrovato al largo di Alassio il corpo senza vita di Alessia Puppo. Le ricerche, incessanti, si erano allargate anche alla provincia di Imperia.

Trovata morta Alessia Puppo

La giovane Alessia, originaria di Strevi in provincia di Alessandria, si trovava ad Albenga per festeggiare il Capodanno in compagnia di amici e del compagno. Secondo le ultime ricostruzioni, la coppia avrebbe litigato accesamente e si sarebbe allontanata sulla spiaggia per proseguire la discussione. Alessia si è tuffata in mare, sembra poco prima della mezzanotte, e si è messa a nuotare senza sosta verso il mare aperto. Il fidanzato si sarebbe subito gettato per aiutarla, ma anche a causa del mare mosso non è riuscito a raggiungerla.

Le ricerche, che si erano allargate anche alla provincia di Imperia, sono state avviate immediatamente dopo che il compagno ha lanciato l'allarme. Questo pomeriggio la Capitaneria di Savona ha ritrovato il suo corpo senza vita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie