Addio all'ex infermiera Caterina Bottero

Si è tenuto questo pomeriggio nella parrocchia di San Rocco a Vallecrosia il funerale di Caterina Bottero. Ex infermiera dell'Asl, Caterina è mancata all'età di 64 anni

Addio all'ex infermiera Caterina Bottero
Pubblicato:

Si è tenuto questo pomeriggio nella parrocchia di San Rocco a Vallecrosia il funerale di Caterina Bottero. Ex infermiera dell'Asl, Caterina è mancata all'età di 64 anni. Lascia il fratello Michele, i cugini Vilma e Angelo e gli amici che le sono stati sempre accanto.

Un'amica la ricorda così in un sentito messaggio su facebook: "Hai dimostrato a tutti noi che ti siamo stati vicini fino all'ultimo,il tuo immenso attaccamento alla vita.Hai lottato come una guerriera fino alla fine,essendo un esempio di grande forza,di dignità e di inesauribile voglia di vivere.Oggi hai smesso di soffrire,sono certa che,dove ti trovi adesso,i tuoi occhi potranno esplorare posti ancora più belli di tutti quelli che desideravi tanto visitare...Ti ricorderò sempre con il sorriso meraviglioso che riuscivi a sfoderare anche nei momenti più bui e di maggiore sconforto..Nella speranza di essere riusciti ad alleviare almeno in parte tutta questa sofferenza..
Sei stata una grande Donna e una splendida persona....Per sempre vivrà il tuo ricordo nei nostri cuori e nei nostri pensieri"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie