Addio al farmacista Domenico Dino Nuvoloni

Titolare dell'omonima farmacia a Santo Stefano al Mare, ha continuato a lavorare fino a poco tempo fa. Lascia la moglie Nicla, i figli e gli adorati nipoti

Addio al farmacista Domenico Dino Nuvoloni
Pubblicato:
Aggiornato:

È morto all'età di 82 il farmacista Domenico "Dino" Nuvoloni. Oggi il funerale a Imperia e Santo Stefano al Mare

Addio al farmacista Nuvoloni

Domenico "Dino" Nuvoloni era un farmacista noto in tutta la zona, residente ai Piani di Imperia. Titolare da tempo immemorabile della farmacia di Santo Stefano al Mare, fino a poco tempo fa era presente nell'esercizio ora gestito dal figlio Alessandro e dalla nuora.  Faceva anche parte del Rotary Club di Imperia (di cui era past president) che ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia.

Lascia la moglie Nicla, i figli e gli adorati nipoti. Il fratello Franco è anch'egli farmacista nel vicino comune di Riva Ligure, di cui è stato sindaco per due mandati.

I suoi funerali si sono tenuti oggi pomeriggio, alle ore 15, nella Chiesa Parrocchiale di N.S. Assunta ai Piani di Imperia, prima di una successiva celebrazione nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano al mare. La tumulazione è avvenuta nel Cimitero di Castellaro, paese di cu è originaria la famiglia nuvoloni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie