A un anno dal terribile incendio ancora appartamenti inagibili in via Mongioie

A un anno dal tragico incendio che costò la vita ai coniugi Contatti in via Mongioie a Sanremo, cinque alloggi sono ancora dichiarati inagibili. Lo sconforto degli inquilini obbligati da un anno a stare fuori casa.

A un anno dal terribile incendio ancora appartamenti inagibili in via Mongioie
Pubblicato:

A un anno dal terribile incendio che costò la vita ai coniugi Contatti in via Mongioie a Sanremo, cinque alloggi sono ancora dichiarati inagibili. Lo sconforto degli inquilini obbligati da un anno a stare fuori casa.

Ancora inagibili alloggi in via Mongioie dopo il terribile incendio che costò la vita ai coniugi Contatti

L'incendio che ha portato alla morte dei coniugi Massimo Contatti e Anna Maria Baricordi in via Mongioie a Sanremo provoca ancora, a un anno di distanza dalla tragedia, tristezza e malumori. Malumori certamente dettati dall'inagibilità di cinque alloggi vicini all'appartamento andato completamente distrutto nel rogo (LEGGI QUI). E' passato un anno e ancora per cinque inquilini e famiglie la propria casa è offlimits. Come vediamo nelle immagini che ci ha inviato uno degli inquilini i danni sono evidenti ma i lavori di ristrutturazione tardano a iniziare. Dunque ancora tutti ospiti di amici e parenti "a data da definirsi".

IMG-20180321-WA0000
Foto 1 di 4
IMG-20180321-WA0001
Foto 2 di 4
IMG-20180321-WA0002
Foto 3 di 4
SANREMO-ECCO-IL-VIDEO-SERVIZIO-DEL-TERRIBILE-INCENDIO-DI-STRADA-MONGIOIE-58d52c6030f121
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie