Commenti Recenti

Sarebbe meglio che chi di dovere, quindi anche Berrino, promuovesse la costruzione della bretella Albenga Carcare Predosa, che alleggerirebbe i flussi del week end… Ormai sono troppi coloro che rinunciano a venire nel Ponente Ligure a causa delle code della domenica sera che iniziano da Albenga verso Savona … I lombardi devono ritornare al mezzodì della domenica per trovare meno code…

21 aprile alle 17:32
Da gianni siviero su Club Tenco piange Mario De Luigi

E’ stato un amico sincero, oltre che il mio unico editore, cosa della quale gli sono grato. Mi mancheranno la sua semplicità, la sua assenza di di boriosa supponenza, il suo amore per il suo lavoro.

11 aprile alle 17:34

Vorrei sapere se questa società fa collegamenti con i Bus anche per il Meridione, in particolar modo mi interessa Napoli, c’è ne solo uno alla sera che parte da Savona “FLIXBUS” mi interesserebbe uno che parte più vicino a Ventimiglia o Sanremo.

10 aprile alle 20:09
Da daniela Speraddio su Una cena a sostegno del canile

FORZAAAAAA AIUTIAMO QUESTI POVERI PELOSIIII UN ENORME GRAZIEEEEE

10 aprile alle 15:31

Bungiorno! Si possono sapere gli orari e il prezzo x 3 adulti fino a Samremo. Grazie vi invio la mia mail .

9 aprile alle 17:23

Buonasera, mio figlio frequenta l’asilo di Bevera ed è tra i bambini intossicati. Anche se il giornalista termina il suo articolo con una frase sospesa e priva di contraddittorio, si tratta quantomeno di una situazione sospetta. Noi mamme abbiamo passato quella notte in bagno con i nostri bambini, sappiamo quanto sono stati male. Per correttezza e professionalità che almeno si evitino battute ironiche… Grazie

4 aprile alle 18:50

sicuri che non sia un pesce d’aprile!?

3 aprile alle 13:17

Questo incredibile romanzo di questo scrittore sembra avere un bell’aspetto, sai se sono in formato ebook? Mi piacerebbe che fosse così, dove posso trovare più informazioni, grazie.
Cordiali saluti, Sandra

3 aprile alle 11:34

Lieber Francesco, DANKE von Herzen für Deine jahrelange Gastfreundschaft, die Du Manfred Seebode und mir, sowie unseren Gästen gewährt hast!

3 aprile alle 08:59

Il Colonnello Arnaud Beltrame ci ricorda, in occasione della Santa Pasqua, il sacrificio di nostro Signore Gesù Cristo.

31 marzo alle 17:09

il solito schifo che succede sempre e che nessuno fa niente, ma che i ragazzini e anche quelli più grandi fanno del bullismo (esempio che prendono dagli adulti), ma che una maestra che dovrebbe insegnare anche l’educazione agli alunni si mette anche lei contro non lo sopporto, sarebbe da licenziare in tronco e impedirgli di insegnare in altre scuole.

31 marzo alle 13:59

partecipo al dolore della famiglia con grande dispiacere.
Sentite condoglianze.

31 marzo alle 12:59

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

29 marzo alle 15:10

Complimenti Alexia, i tuoi consigli sono molto utili. Mi è piaciuto moltissimo il tuo articolo. Continua cosi!

28 marzo alle 12:20

ma il 2 aprile cosa c’è o l’ evento finisce il 1 aprile

26 marzo alle 21:58

L ‘articolo lascia piuttosto interdetti….
viene da chiedersi, al di la delle date errate, ma il comune ha aspettato due anni per fare denuncia????
…sarebbe da denuncia!

23 marzo alle 01:17

ma quando avranno la premiazione dei 500 euro ?

22 marzo alle 18:38

non sono un maschio del ponente ma anche io preferisco le donne con il doppio della mia eta’.Le donne hanno sempre diritto a maschi giovani e vigorosi dato che loro a qualsiasi età sono magnifiche e hanno molte qualità che ci fanno innamorare, noi maschi invece non siamo a loro livello cerebralmente e perciò dobbiamo offrire alle donne almeno il meglio della nostra carne.

22 marzo alle 16:33

non sanno più come estorcere danaro hai poveri , se un conducente rispetta i loro limiti perché gli amministratori non rispettino i doveri dei cittadini che hanno sempre più ombre.

22 marzo alle 12:06

E vai Baffo!!!!

21 marzo alle 13:46

Molto bello , visto i suo blog, e le spiegazioni utilissime e dettagliate nel Out Fit per i vari appuntamenti!! GIÀ preso in considerazione alcuni esempi😉 e ancora complimenti per alla fashion Blogger veramente brava !👍👏👏👏👏

20 marzo alle 12:16

Buon giorno mi sembra un bellissimo programma, lo fate anche nel 2018?

20 marzo alle 10:59

E adesso chi paga i danni subiti da questa azienda???

19 marzo alle 20:01

Ma Imperia ? Dimenticato?,

18 marzo alle 00:59

Ma costa tanta fatica togliere uno spartitraffico a 10 km dall’arrivo quando tutto il gruppo è lanciato al massimo? Così è voler rischiare la vita dei corridori!

17 marzo alle 18:18