Daniele Rommelli, 24 anni, imperiese, è entrato a far parte del cast del programma tv “Amici”, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Ballerino, coreografo e “permormer”, Daniele (come apprendiamo dalla biografia sul suo sito) è nato a Imperia l’11 agosto 1993. Si è avvicinato nel mondo della danza nei primi mesi del 2004, iniziando a prendere lezioni di Hip Hop nella palestra Creativa di Imperia. La forte passione lo ha portato a intensificare sempre di più i suoi studi.

Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni. Si è formato con i migliori ballerini e coreografi del mondo come Hollywood, Brian Green, Parriss Goebel, Ian Eastwood, Sean Evaristo, JBlaze, Nick Dremoura, Mr Wiggles, Poppin’ Pete, Amari Marshall e molti altri nomi della scena nazionale e internazionale, viaggiando anche oltre frontiera, ad esempio studiando a Parigi, nella rinomata scuola Juste Debout School, e Los Angeles, alla Movement life style, DebbieReinolds Dance Studio e Millennium Dance Complex.

Leggi anche:  Tango e mazurka alla Residenza Le Palme

Affermato ballerino con una padronanza tecnica completa in tutti gli stili dell’Hip Hop. Ha iniziato a coreografare e ballare in parecchie crew dove scoprì la passione nel trasmettere l’emozione della danza.