Tradimenti a Seborga: il Consiglio della Corona salva il titolo a Marcello I Menegatto

Lo ha deciso, ieri sera, lo stesso Consiglio della Corona, al termine di un incontro con il Principe Marcello I Menegatto, durante i quale è stato affrontato il futuro del Principato alla luce dei recenti fatti di cronaca.

Tradimenti a Seborga: il Consiglio della Corona salva il titolo a Marcello I Menegatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Principe Marcello e il Consiglio della Corona resteranno in carica, nel pieno delle rispettive funzioni istituzionali e di governo. Lo ha deciso, ieri sera, lo stesso Consiglio della Corona, al termine di un incontro con il Principe Marcello I Menegatto, durante i quale è stato affrontato il futuro del Principato alla luce dei recenti fatti di cronaca.

Marcello, infatti, ha reso noto tramite le pagine di un rotocalco scandalistico la propria relazione extraconiugale (con la stilista del Bahrein Sofia Al Asfoor), creando scandalo, ma soprattutto mettendo a rischio la stabilità del principato, che da sempre vede come regista la moglie di Marcello, Nina Dobler, ministro.

A Marcello naturalmente è stato chiesto un impegno maggiore, in quanto non potrà accadere che Nina faccia il “principe” occulto e Marcello porti il titolo in giro per il mondo. Quindi, dovrà dimostrare una maggiore presenza se vorrà mantenere il titolo, riconquistato per altri sette anni, nell’aprile del 2017.

Seguici sui nostri canali
Necrologie