Sciopero casinò: le dichiarazioni della società matuziana

"Considerando l’impegno profuso in termini di investimenti e di risorse umane, riteniamo che questo ultimo fine settimana di aprile e ponte del Primo Maggio potesse essere fortemente produttivo per l’azienda e che quindi debba considerarsi una importante occasione persa"

Sciopero casinò: le dichiarazioni della società matuziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la proclamazione delle giornate di sciopero da parte di alcune organizzazioni sindacali LEGGI QUI), arriva la dichiarazione di Casinò Spa di Sanremo.

Sciopero casinò: le dichiarazioni della società matuziana

Il Management, pur non sottraendosi a un confronto con le organizzazioni sindacali, rivendica la sua autonomia nelle strategie aziendali e nell’esercizio della sua azione. Tesa peraltro all’ottimizzazione delle risorse e dei risultati.

In questo quadro riteniamo che sia determinante accogliere, ponderare e implementare le scelte strategiche nel settore Giochi individuate dalla Direzione Tecnica, che riteniamo sia   qualificata ad indirizzare e recepire i desiderata della clientela.

Considerando l’impegno profuso in termini di investimenti e di risorse umane, riteniamo che questo ultimo fine settimana di aprile e ponte del Primo Maggio potesse essere fortemente produttivo per l’azienda. E che quindi debba considerarsi una importante occasione persa.

Cogliamo l’occasione per esprimere il nostro più sentito ringraziamento per la fiducia accordataci dalla nostra più affezionata clientela. In questi giorni, numerosa, sta frequentando le nostre sale.

Riteniamo che le relazioni sindacali sino a oggi siano state impostate su principi di correttezza e di reciproco rispetto, in relazione alle rispettive posizioni.

Concludendo esprimiamo un sincero ringraziamento a tutti quei dipendenti che hanno permesso di soddisfare comunque le migliori aspettative dei nostri clienti in questo importante Ponte del Primo Maggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie