Sarà Claudio Baglioni il conduttore del 68esimo Festival di Sanremo

L'artista di Roma non calca il palco dell'Ariston dal 2014 quando fece una comparsa da super ospite cantando i suoi successi più classici

Sarà Claudio Baglioni il conduttore del 68esimo Festival di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà Claudio Baglioni il conduttore del 68esimo Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2018 sarà ricco di impegni per il cantautore Romano Claudio Baglioni, l'anno prossimo 50 anni di carriera: oltre che direttore artistico della 68esima edizione Baglioni sarà anche conduttore della Kermesse dal 6 al 10 febbraio. L'artista dovrà fare i conti con tre edizioni da record del Festival, targate Carlo Conti: l'ultima, in coppia con Maria de Filippi, ha toccato la vetta del 50.7% di share. Sembrerebbe che il progetto preveda un artista o una showgirl diversi ad affiancarlo sul palco ogni sera.

L'artista

Claudio Baglioni non è nuovo al mondo della televisione: nel 1997 affiancò Fabio Fazio nella conduzione del programma Anima mia, è stato protagonista delle serate evento Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e del concerto Avrai. L'artista di Roma non calca il palco dell'Ariston dal 2014 quando fece una comparsa da super ospite cantando i suoi successi più classici, Questo piccolo grande amore, E tu, Strada facendo, Avrai, Mille giorni di me e di te.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie